FOR COLLABORATION CONTACT ME AT: atzorivanessa@yahoo.it


My social:
FACEBOOK: V.A Rainbow Make Up
INSTAGRAM: Vaarainbow
YOU TUBE: VA Rainbow Make Up

martedì 27 maggio 2014

La Box De Louise (Maggio)

Buonasera ragazze!
Circa una settimana fa ho ricevuto un pacchetto contenente la prima box del nuovo servizio firmato La Box De Louise. Purtroppo per colpa della mia curiosità mi sono rovinata la sorpresa e ho sbirciato i post delle blogger che l'hanno ricevuta prima di me :D Vi sconsiglio vivamente di farlo se ci tenete a provare l'entusiasmo di una bimba che scarta i regali la sera di Natale :D


Cosa contiene?
5prodotti (il numero potrebbe variare) cosmetici in vari formati e campioni, accessori moda.

Come funziona?
La Box De Louise è un servizio che ci da la possibilità di ricevere ogni mese una box al costo di 20€ (IVA e spedizione incluse). Il pacco viene recapitato tramite corriere TNT.
Ecco le varie alternative di abbonamento:

  • abbonamento mensile 20€: ricevi 1 box al mese senza rinnovo automatico
  • abbonamento 3 mesi 60€: ricevi 3 box senza rinnovo automatico
  • abbonamento 6 mesi 120€: ricevi 6 box senza rinnovo automatico
  • abbonamento 12 mesi 220€: ricevi 12 box senza rinnovo automatico
Ma passiamo alla box:
 Nonappena ho aperto il pacco sono rimasta colpita dal packaging semplice ma curatissimo in ogni minimo dettaglio. Mi sono innamorata subito di questa graziosissima scatolina rigida bianca che si apre a mò di cassetto tramite un nastrino in raso nero, tant'è che presto ospiterà le mie collane *-*

Ho apprezzato molto anche l'accortezza nel lasciare ancora un po' di suspance mettendo per prima cosa il foglio con la descrizione dei prodotti, un carinissimo bigliettino e un foglio di carta velina rosso chiuso con un adesivo che riporta il marchio della box ( si, anche l'occhio vuole la sua parte :p)

Ed ecco finalmente il contenuto!

La box conteneva 6 prodotti, vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

                                                              BROAER- Vita Oil
Elisir di bellezza ideale per ogni tipologia di capello e perfetto anche per l'applicazione sulla pelle.
Riunisce le proprietà degli oli naturali di argan, oliva, macadamia, jojoba e soia.

                                                           BROAER- Therapy Cream
Trattameno riparatore per doppie punte e capelli danneggiati. Grazie alle proteine della seta e agli amminoacidi ripara, idrata, previene l'apparizione di doppie punte rendendo il capello più sano e lucente.

                                            LAMAZUNA- Salviettine struccanti ecologiche
Lamazuna è un marchio francese specializzato in prodotti ecologici. Struccano semplicemente con acqua, sono lavabili in lavatrice e si possono riutilizzare per più di 300 volte!

                                                     MEMEME- Prime and Protect gloss
Il Prime and Protect gloss protegge le unghie dalle sollecitazioni esterne.

                                                     VAPORIZZATORE SPRAY
Porta profumo tascabile, comodissimo da portare in viaggio o in borsetta!

                                                    SACCHETTO "Petit Linge"
Sacchetto porta biancheria in cotone ricamato, ideale per riporre la lingerie in valigia.

La mia opinione:
Quando ho visto il contenuto della box la prima cosa che ho pensato è stata: neanche un prodotto make up?! :( Avrei sostituito volentieri il sacchetto porta biancheria con un bel rossetto o eyeliner.
Il pezzo forte di questa box (se fanno effettivamente quel che promettono) a parer mio sono le salviettine struccanti ecologiche, non vedo l'ora di provarle! Sono molto curiosa di provare anche i prodotti per capelli, in vista dell'estate mi farà comodo avere dei prodotti nutrienti e ristrutturanti per la mia chioma.
Nel complesso ho trovato questa box carina e interessante ma non "completa", a parer mio è fondamentale la presenza di un prodotto make up in una box dedicata a una clientela femminile amante del mondo del beauty e spero che nelle prossime box Louise deciderà di includerne qualcuno.
Voi che ne pensate? Vi è piaciuta questa box? Attendo i vostri commenti :)


Ringrazio Louise per avermi dato l'opportunità di provarla! :) Vi lascio qui sotto i link al sito e alla sua pagina Facebook:
Sito: http://www.laboxdelouise.com/
Pagina Facebook: https://www.facebook.com/Laboxdelouise?fref=ts


Un bacione! :*

.Vane.


2 commenti:

  1. davvero bella, finalmente una box unica nel suo genere ...ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina