FOR COLLABORATION CONTACT ME AT: atzorivanessa@yahoo.it


My social:
FACEBOOK: V.A Rainbow Make Up
INSTAGRAM: Vaarainbow
YOU TUBE: VA Rainbow Make Up

martedì 3 settembre 2013

Review: Blush Professional

Ciao mie care!
Oggi vi parlerò di due prodotti che mi sono stati gentilmente inviati da Blush Professional, un sito inglese in cui potete trovare un'ampia varietà di palette di correttori, ombretti, blush, rossetti e set di pennelli a prezzi veramente bassi.


Ho ricevuto il pacco dopo circa dieci giorni e mi è stato recapitato dalla postina che purtroppo me lo ha buttato in giardino, essendo rimasto per alcune ore sotto il sole rovente le tre cialde per il conturing  si sono leggermente squagliate, per il resto fortunatamente era tutto integro.
I due prodotti erano contenuti all'interno di una busta da lettera imbottita e ben avvolti in un foglio con le bolle, ma so che alcune persone hanno ricevuto le loro palette di ombretti all'interno di una scatola ben imbottita, quindi le probabilità che il prodotto arrivi danneggiato sono molto basse.


I due prodotti che ho ricevuto sono: una palette di correttori e un primer occhi.

Inizio col parlarvi della palette:
Blush Professional 15 Colour Concealer Palette.
La palette è composta da quindici correttori, di cui in illuminante, un correttore verde, uno lilla, uno giallo, i colori adatti alle varie carnagioni e quelli per il conturing.
La dimensione delle cialde è all'incirca come una moneta da due euro e sono contenute all'interno di una palette dal packaging molto essenziale, nero satinato con logo fucsia.

Sono rimasta subito colpita dalla coprenza e dall'ottima sfumabilità di questi correttori, inoltre hanno un bel finish opaco ( ma è comunque necessario fissarli con  una cipria).

L'unico elemento che non mi fa impazzire di questa palette è l'illuminante, secondo me troppo eccessivo e adatto solo per pelli chiare essendo praticamente un argento metallizzato, forse sarebbe più carino come ombretto in crema ( lo proverò).
La tenuta è ottima, non vanno nelle pieghette e restano belli fermi per tutta la giornata.
Sono davvero soddisfatta di questo prodotto, per il prezzo che ha poi trovo sia validissima...ve la straconsiglio!

SCADENZA:  12 mesi
PREZZO: 11,68 euro
INCI:





Pro Finish Shadow Primer.
 L'altro prodotto che mi è stato inviato è un primer occhi con cui mi sto trovando molto bene.


Il packaging è molto semplice, in plastica trasparente con tappo e logo neri. Come forma ricorda molto quella dei classici gloss, anche per via dell'applicatore a spugnetta.
Ha una consistenza cremosa trasparente molto simile a un gel, si stende con estrema facilità e lascia sulla palpebra una patina leggermente appiccicosa che permette agli ombretti di aderire perfettamente per tutta la giornata, oltre che amplificarne la scrivenza.
Penso non abbia nulla da invidiare ad alcuni primer molto più costosi,per poco più di tre euro trovo sia un ottimo acquisto!

SCADENZA: 12 mesi
PREZZO: 3,49 euro
CONTENUTO: 4 ml
INCI:

SPEDIZIONI:
i prodotti vengono spediti dall'Inghilterra quindi non c'è alcun rischio di dogana. Il prezzo delle spese di spedizione varia in base alla quantità/ peso dei prodotti ordinati.

SITO BLUSH PROFESSIONAL:  http://www.blushprofessional.com/it/

Spero che questa review possa esservi stata utile! ;)

.Vane.

9 commenti:

  1. Che belliii anche io li vogliooo *__* <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. la prendo si si *_* In realtà ne avevo acquistate 3 su un sito l'anno scorso per i corsi, insieme ad altre palette di ombretti, e non mi sono mai arrivate! :( quest'anno è la volta buona me lo sento XD

      Elimina
    2. Caspita :O non hai chiesto il rimborso??

      Elimina
  2. belli!! l'inci del primer non è affatto male poi

    RispondiElimina
  3. Ciao Vane! ^_^

    Mi è piaciuta molto la tua recensione sui prodotti della Blush Professional! E' ben dettagliata e mi hai invogliato ad provare i loro prodotti! *_*

    Posso chiederti come posso contattarli per ricevere e recensire i loro prodotti?!? ?_?

    ♥Thanks Again Girly!♥

    Follow Me On = http://scentofafashiondreamer.blogspot.it/

    New Post On My Blog = ♥Robin Beck... Is Back! (Second Part)♥

    Spero ti piacerà! ^_^

    RispondiElimina