FOR COLLABORATION CONTACT ME AT: atzorivanessa@yahoo.it


My social:
FACEBOOK: V.A Rainbow Make Up
INSTAGRAM: Vaarainbow
YOU TUBE: VA Rainbow Make Up

domenica 12 febbraio 2012

Rewiew : Color CASEQuad by DeBBY

Salve ragazze!
Vorrei parlarvi delle nuove nate in casa Debby,le palettine della linea ColorCASEQuad.
Ogni palette contiene 7g di prodotto ed  è composta da quattro ombretti (sia shimmer che matte) e da un applicatore in spugna.

01.SMOKEY EYES :

La Smoky Eyes è composta da due ombretti shimmer ( bianco e argento) e 2 ombretti matte (grigio/marrone e nero).
02.WHIT MY JEANS :

 La Whit My Jeans è composta interamente da ombretti shimmer,di cui uno con dei microglitter (nero/grigio).

04.IN THE SKY :

 La In The Sky è composta da tre ombretti shimmer e un ombretto matte (grigio).

05.BROWN MUST HAVE :

 La Brown Must Have è composta interamente da ombretti shimmer.

06.MERMAID ATTRACTION :

 La Mermaid Attraction è composta interamente da ombretti shimmer.

INCI : TALC,MICA,OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE,DIMETHICONE,ZINC STEARATE,SILICA,METHICONE,BENZOPHENONE-3,TRIMETHYSILOXY SILICATE,METHYLPARABEN,ETHYLPARABEN,SODIUM DEHYDROACETATE,BUTYLPARABEN,PROPYLPARABEN,BHT,TIN OXIDE.

Prima di effettuare gli swatches,sul dorso della mano ho steso un pò di fondotinta.
Tutte le palette hanno una buona scrivenza ( a parte qualche cialdina meno scrivente come potete notare dalle foto) ma non sono molto pigmentate.I colori purtroppo sono piuttosto polverosi ma facilmente sfumabili.
Per ora ho creato un make up solo con la "Brown Must Have" e la "In The Sky",mi sono struccata dopo circa 8 ore ed era ancora perfettamente intatto (come base sulle palpebre non ho utilizzato un primer ma del semplice correttore).
PREZZO :8,69

VOTO : 7

Un bacione!!                      .Vane.

8 commenti:

  1. Complimenti per il tuo blog, mi piace molto come l'hai impostato!

    Wow, bellissima la prima rev, un inizio con i fiocchi!
    Belli i colori, grazie grazie per averli condivisi con noi!

    E ora... invidia!!!!! Qui da me trovo pochissime cose Debby, uff!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio!!..e benvenuta! :).Non c'è un Acqua&Sapone dalle tue parti?..oppure la trovi anche sa Saponi&Profumi :)

      Elimina
  2. uhuhuh che idiota l ho trovato vane :)) a me piace solo quella marrone e blu, piu quella blu *_* ma niente di eccezionale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uh meno male,allora le impostazioni andavano bene :D .Comunque anche io le trovo carine,ma nulla di eccezionale

      Elimina
  3. Fantastica la BROWN MUST HAVE, i colori mi intrigano davvero! :D
    Non hai inserito i prezzi delle palette Vane o mi sbaglio? (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Fede,non li ho inseriti perchè non so ancora quanto costano :( .Mi informo e poi lo scrivo ^-^

      Elimina
  4. Quella dalle tonalità viola mi piace molto...ma niente acqua e sapone qui devo controllare in altri posti. Ero tentata anche sui prodotti essence tu li hai provati?come è come marca?cmq complimenti sei davvero molto brava ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciaoo ma che bei prodotti, sono molto buoni da come vedo :) io ti seguo, ti andrebbe di seguirci a vicenda?mi farebbe davvero piacere :)
    baci
    www.beautyandnail.blogspot.it

    RispondiElimina